CI SIAMO ANCHE NOI!!!

CI SIAMO ANCHE NO!!!

Se è vero che ogni sacrificio viene ripagato, questo angolo di paradiso è il regalo che ci siamo meritati.

Quando il mondo lo guardi dall’alto hai tutta un’altra prospettiva, le cose sembrano più lontane, ma si vedono nella loro totalità. Riesci a raggiungere un distacco necessario per analizzare al meglio la situazione.

E più in alto di così, c’è solo il blu del cielo!

Vi presentiamo il nostro Bed and Breakfast, 90 scalini per raggiungere la vetta, ma da quassù si può solo ammirare!

Per una serie di situazioni, che oserei chiamare fortuite, ci si è presentata l’occasione di accettare una sfida tanto complicata quanto entusiasmante: aprire un B&B nel centro storico di Siena, ad un passo da Piazza del Campo. E vi starete chiedendo, dove è la difficoltà…

La nostra intenzione è stata da subito quella di fare qualcosa di nuovo, di particolare, qualcosa che esaltasse la vista mozzafiato della location, ma al tempo stesso facesse sentire i nostri ospiti coccolati e rilassati.

Nel giro di poco meno di due mesi abbiamo visto prendere forma e colore ogni stanza. Seguire la trasformazione giorno dopo giorno, grazie al lavoro di un team incredibile e vedere realizzato il progetto, che in partenza era solo un’immagine (neanche tanto nitida) nelle nostre teste, è stata una soddisfazione enorme.

La sfida, secondo noi, è vinta!

E voi cosa ne pensate?

Siete tutti invitati SABATO 21 MAGGIO a partire dalle ore 17,30 all’inaugurazione del nostro B&B Le Logge Luxury Rooms.

Ad attendervi ci saremo noi, tanti parenti, amici ma soprattutto un ottimo buffet e del buon vino…. Rigorosamente senese!

Permetteteci di ringraziare chi ci ha spronato, supportato, chi ha reso possibile che questa sfida si concretizzasse: Alfredo, Cristiana, Anna, Franco, Giovanna, preziosi consiglieri; a voi il nostro più sentito GRAZIE!

 

Vi aspettiamo ai piani alti!!!

 

Camilla, Flavia e Filippo