Vivi e condividi con noi il viaggio sul treno d’epoca attraverso le Terre di Siena.

Tornano i viaggi del Treno Natura 2016 grazie all’adesione e al finanziamento del progetto dei Comuni di: Siena, Abbadia San Salvatore, Asciano, Buonconvento, Castiglione d’Orcia, Chiusi, Montalcino, Murlo, San Giovanni d’Asso, San Quirico d’Orcia, Trequanda, al coordinamento del progetto e all’azione della Provincia di Siena e all’intesa con Fondazione FS Italiane.

Il progetto, in passato, è valso alla Provincia di Siena il 1° Premio al 5° Concorso Internazionale Go Slow – Co.Mo.Do – il riconoscimento italiano rivolto a Pubbliche Amministrazioni e Studi di Architettura del paesaggio per progetti di mobilità dolce e per lo sviluppo del turismo outdoor eco-compatibile.

Il calendario 2016 si arricchisce con diciassette appuntamenti con il treno a vapore e tre con la mitica littorina d’epoca ALn772, esemplare unico.

Ecco il calendario 2016:

Treni a vapore

Littorina d’epoca ALn 772

INFO E PRENOTAZIONI

Visione Del Mondo – Agenzia Viaggi Via dei Termini, 83 53100 – Siena

Tel.: +39 057748003

info@visionedelmondo.com

Data la particolarità del treno e dei percorsi, gli orari sono indicativi. Il programma potrebbe subire piccole variazioni, che saranno comunicate tempestivamente. La conferma degli orari è da richiedere prima di ogni viaggio.

CONTATTACI

CONTATTACI OGGI

Prenota la tua prossima vacanza!